cicas scritta200
Nota del Presidente
https://www.facebook.com/studio.mazzullo/posts/pfbid02QQY9oULXqtXPTT56sNffW6agppPfsGCrEn7vXC8MZVtF8iSQRSWs2sG45UfjynZnl  
Ormai è evidente che non si riesce a trovare soluzioni per l’abbattimento del Costo Energia per Famiglie ed Imprese .
Le Imprese subiranno ancora una volta un aumento di costi esagerato che dovrà essere aggiunto ai costi di produzione questo renderà ancora meno competitive le Imprese , il Gas Americano costerà 6/7 volte in più ed il regalo a Trump distruggera’ le imprese italiane a favore di quelle americane ! A dura prova sarà il Made in Italy che nonostante unico a dispetto dell’invidia internazionale dovrà aumentare i prezzi al consumo.
Artigiani , Agroalimentari , industriali, Commercianti , Trasportatori , Agricoltori , Edili , Servizi e Turismo saranno piegate da questa insulsa e quanto mai scellerata scelta italiana . Incapace di adottare norme per estrazione di Gas dal sottosuolo italiano, per una politica ambientale che di fatto distrugge e non salva il nostro Paese , incapace di dire No alla guerra , si caratterizza per le spese militari e accondiscende ad una politica di persecuzione di famiglie e imprese . Accondiscendenza alla strategia che vuole la distruzione del Made in Italy e del popolo italiano. Scelte su caro Energia assenti e del tutto inadeguate .
Scelte sul basso livello salariale e stipendiale insufficienti e sopratutto incapaci di dare prospettiva ai lavoratori italiani , alle loro famiglie al loro diritto di vita degna di un Paese civile . Diseguaglianze che aumentano senza vergogna , Manager che percepiscono 100, 200, 300 volte la busta paga di un lavoratore . Assistenti Parlamentari che vengono assistiti quelli Assunti di prima identificazione “uscieri” che percepiscono 10.000, 00 ed oltre al mese , in barba ad ogni serio rapporto di congruità sul lavoro pagato dallo Stato .
Nessuna seria legge partorisce dal Ministero del Lavoro per creare nuove soglie salariali e stipendiali . Una crisi Economica che sarà presto Palese in un Paese che ha creduto alla nuova iniziativa politica ed invece presto saremo difronte ad una crisi umanitaria come già Paesi limitrofi alla Russia con la cessazione di fornitura gas da parte della Russia , per effetto del divieto di transito del Gas Russo da parte del Governo Ucraino .
In tutto questo assistiamo alla sciagurata arroganza di miliardari prestati alla politica e continuiamo a perdere il buon senso e la tradizione politica italiana sempre capace di saggezza e sobrietà ma sopratutto capace di leaderismo internazionale per le idee profuse .
Continuare così porterà alla rovina di ogni prospettiva .
Il Presidente
Giuseppe Mazzullo
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to Top