CICAS: Sanità Calabria, scelti i due sub commissari della nuova struttura
Sanità Calabria, scelti i due sub commissari della nuova struttura:
Sono Ernesto Esposito e Maurizio Bortoletti. Entrambi hanno accettato l'incarico.
Il Presidente della CICAS dr. Giuseppe Mazzullo: “Siamo stati facili profeti nel segnalare al nuovo governatore Occhiuto sin dal suo insediamento il nominativo di Maurizio Bortoletti, colonnello dei carabinieri conosciuto ai più per aver “guarito” i conti della Asl di Salerno. Il secondo sub commissario è Ernesto Esposito, direttore del dipartimento Politiche delle Persone alla Regione Basilicata ed ex direttore generale dell'azienda sanitaria locale Napoli 1. Quindi personalità di grosso spessore e di provata esperienza. Ai due sub commissari gli auguri più sinceri per un buon lavoro da parte di tutta la CICAS Nazionale e quella Calabrese in particolare.”
Mazzullo nel suo intervento si congratula con il neo Presidente Occhiuto invitandolo a portare avanti il progetto politico che ha fatto in campagna elettorale in particolare l’accesso al credito per le PMI, l’usura, l’economia locale, le infrastrutture, i giovani, la sanità pubblica.
La CICAS è pronta a dare il suo contributo al nuovo governatore e a tutti gli assessori per il rilancio della nostra regione che ha bisogno di uomini motivati, e che vogliono il bene di tutta la collettività.
Dr. Giuseppe Mazzullo
Presidente Nazionale CICAS