Grido d'allarme della Cicas (confederazione imprenditori , commercianti ,artigiani servizi e Turismo).Il ministro Cingolani, annuncia aumento dei costi di energia del 40 %.
Questo Ministro sembra non accorgersi di essere un Ministro , sembra quasi un portavoce dei Player Energetici Enel Eni Snam.
Ci domandiamo attoniti cosa ci sta a fare seduto a quel Ministero , quali saranno le azioni finalizzate al contenimento di questo sfacciato aumento dei costi di Energia.
Sembra di assistere di nuovo al declino di ogni buon senso di governo , un esempio viene subito in mente il progressivo incedere verso la crisi irreversibile della Grecia e il successivo default stessa idea e stessa mano oggi premier italiano. Si inizia così, poi sarà la volta dei bancomat, e infine la Troika che svendera' il paese.
Che il Parlamento vigili sulle azioni di governo e tutte le parti Sociali, Sindacati Datoriali e dei Lavoratori costituiscano un tavolo permanente di discussione con vigile controllo di ciò che sta accadendo.